La nostra storia



Beimonknit-tex Co.Ltd., fondata nel 2006, è una sottosocietà di Gaoli knit-tex Co.,Ltd. e Yuqiyongmao tessitura Co., Ltd. , che sono i principali produttori e fornitori di tessuti per maglieria in spandex e tessuti a filamento singolo in Cina. Beimon è responsabile delle attività di importazione ed esportazione delle società madri.

Beimonsituato nell'area del delta del fiume Yangtze, dove si trova l'industria tessile cinese; è anche tra il porto di Shanghai e il porto di Ningbo, condividendo il comodo trasporto di tessuto greige e prodotti finiti.



La nostra fabbrica



Beimon Knit Textile ha due produttori in Cina e realizza profondamente l'"integrazione tra industria e commercio".

Beimon ha 100 dipendenti e 2 stabilimenti, entrambi situati nella città di Jiaxing, coprono un'area di produzione di 6000 m2 di maglieria, Gaoli knit-tex, +6000 m2 di tessitura, Yuqiyongmao, +2000 m2 di ufficio, Beimon knit-tex,

Dotato

-20sets karl mayer warp knit machines28G, 32G, 36G, HKS2 HKS3 RSE4;

-40 set di macchine per maglieria a cerchio 28G 32G 36G 40G;

-200 set di macchine per tessere ad alta velocità a getto d'acqua.


La classe a maglia dei nostri prodotti è:

tessuto in poliestere/nylon con spandex. rete elettrica, tulle a rete, rete anormale, rete sportiva, raso a maglia, tessuto per costumi da bagno e la maggior parte dei tessuti semplici con spandex.

questi tessuti sono principalmente utilizzati su abbigliamento sportivo, costumi da bagno, shapewear, biancheria intima, abbigliamento da donna.


La classe di tessitura dei nostri prodotti è:

voile, organza, organza rigata e quadrettata, rigata tinto filo,tulle, twill e raso.

questi tessuti sono utilizzati principalmente su abiti da ragazza, abbigliamento da donna Hanfu (indumento tradizionale cinese) e confezioni regalo.

La qualità è assicurata, quindi i nostri prodotti sono stati profondamente amati dai clienti di fascia alta.



Applicazione del prodotto



La prima fabbrica di tessuti viene utilizzata principalmente su T-shirt, abbigliamento sportivo, costumi da bagno, shapewear, intimo, abbigliamento da donna.

La seconda fabbrica di tessuti viene utilizzata principalmente su abbigliamento cinese Han, vestiti per ragazze, abbigliamento da donna alla moda, abiti da sposa e confezioni di regali.



Mercato di produzione



Valore della produzione annuale: 80 milioni di RMB all'anno nella Cina continentale domestica;

Valore della produzione annuale: 10 milioni di dollari in Europa e America, sud-est asiatico.